Chi Siamo

Ci presentiamo:

Pianeta mercati è un progetto esclusivamente di proprietà dell’associazione Fiere Sicane.

Nasce dopo tre anni di esperienza nel settore agricolo ed esattamente specializzato nel dare le adeguate opportunità di vendita diretta alle aziende agricole siciliane attraverso i mercati del contadino, creati gestiti e di proprietà di “Pianeta Mercati”.

Il progetto di dare vita a pianeta mercati è attività lungimirante dei fondatori, poiché si da vantaggio a Fiere Sicane di gravitare in altri settori non intaccando mai l’attività relativa ai mercati del contadino.

La garanzia e l’affidabilità professionale dei soci fondatori di Fiere Sicane, ormai consolidata con diversi mercati aperti  e un centinaio di aziende associate in varie zone della Sicilia e ormai garanzia di competenza, esperienza e serietà nel lavoro quotidiano. I fondatori in questi primi anni si sono misurati con una concorrenza assorta dalla megalomania della sua immagine. Noi ci preoccupiamo di mettere al primo posto gli agricoltori i quali sono i veri protagonisti e vengono prima di tutto.

Le aziende agricole, ormai poco più di un centinaio associati a Fiere Sicane, hanno i loro mercati affermati e consolidati da ormai diversi anni,  quindi piacere e soddisfazione scorre nella testa degli agricoltori i quali sono e saranno sempre posizionati al primo posto.